expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

Sorridi Sei Con Me

Sorridi Sei Con Me

Tintir in un barattolo

Tintir in un barattolo

3mendi

lunedì 21 dicembre 2015

(: L'ultimo dei MieiCani :)








MASHA : Vorrei capire quante volte deve fare suonare la sveglia sta dormigliona, ma non la sente proprio o fa finta?Ah ecco, vedo qualcosa muoversi li sul letto, forse...noooo, si è girata ,l'unica è che mi faccia notare. Provo a a saltare sul letto.Per fortuna che è basso, se no sarebbe un'impresa per me. Eccola nella sua posizione "e chi mi sveglia". Provo a saltellarle sulla pancia ,mmmmm, sulle braccia,mmmmmmm. ecco , ecco che apre un occhio, poi un altro.Evviva gli ha aperti ,il che non vuole dire che sia sveglia,però dai, è già un inizio



CUNA : MMMMMH mi tocca abituarmi agli orari assurdi, io piccola e innocente, a me che piacerebbe a volte dormire fino a tardi, a parte certo i bisogni che devo fare perckè lui là lassù, quando non mi fa dormire sul letto, vuole che non esploda in camera. E' stranamente pignolo contando che camera sua sembra un parco giochi per noi cani , borse, scarpe, oggetti accatastati con cui poter giocare mentre dorme e tack sul più bello, lui si sveglia e mi chiama. So che dorme pure molto poco, quindi, certo, mi sono giustamente abituata ad i suoi orari strambi, anche percke mi fa giocare e riesco a godermelo il più possibile quando c'è lol ( non sò perckè lol, ma se non lo sapete anche i cani dicono" lol" )









MASHA :Ecco, adesso speriamo che si dia una mossa. Primo ho fame,mmmm, cioè ho fame, ma primo, se non vuole poi incavolarsi con me ,meglio che si butti qualcosa sopra la pelle (ohhh, ma questa dorme sempre ignuda) e mi porti di sotto a fare i miei bisogni. Ma non lo vede che incrocio le zampe per tenerla e come dire, le mie zampe non sono lunghe e già incrociarle non è facile. Si si dai, coccolina, si si , ti voglio tanto bene anche io, ma ti muovi che mi sto pisciando addosso? ma te guarda sti umani.Ecco ce l'ha fatta, andiamo. Poi c'è la colazione. che fame che c'ho la mattina. E' forse l'unico pasto del giorno dove mangiamo uguale io e lei. Lei sta cosa nera che fuma col latte e crocchette ,io crocchette ed acqua.Beh le sue crocchette hanno le mandorle però.Poi oggi va bene che si prepara per il lavoro. Se no avrei visto saltellare nel letto per un po ,lanciando strani versetti.







CUNA :è una cosa, credo, buffa, perchè all'apparenza sembra tutto burbero, non ama, credo, esternare le emozioni fisicamente, ma a me fa un sacco di coccole la mattina e poi mi prepara la pappa per colazione e mi piace questa cosa, è anche vero che ho imparato a scattare, è un amante della disciplina, meno male che  non c'è un servizio militare per noi canine.La cosa più buffa cmq è che quando siamo aggiro lui è più matto di me :)


MASHA : A parte la mattina appena sveglie, quando la mia padrona mi porta a fare i bisognini, che si butta addosso quello che capita , giusto per coprire le nudità , evitando cosi che veniamo assalite, gli altri momenti della giornata, si diverte proprio a vestirsi e via per le nostre passeggiate. Ammetto di essere nata nella villa dei Bassotti, che detta cosi sembra la residenza vicina a quella di Paperone,ma la mia padrona, un pò per apprensione, un pò per gioco, quando piove, mi ha dotato di un impermeabile rosa, che devo ammettere è molto fico ,si si,solo che non oso immaginare quando farà freddo di cosa mi veste, ma vi farò sapere. Cmq le passeggiate con lei sono molto divertenti e mi rendono molto orgogliosa,tutte le persone, soprattutto i maschi degli umani si girano a guardarmi. Ammetto di essere una bella topina, per quello mi lustro con la lingua il pelo e saluto scodinzolando appena qualcuno fa i complimenti.Ammetto che li sento un po mirati, insomma mi sento un po usata come scusa, cmq ripeto le nostre passeggiate sono mitiche.Solo che lei si dimentica sempre della lunghezza delle mie zampe e camminiamo, camminiamo, camminiamo, che al ritorno, la mia lingua fuoriesce per tutta la mia lunghezza, cosicchè lei deve riportarmi in braccio a casa, dove arriviamo distrutte.



CUNA :dopo la sveglia poco ortodossa per l'orario e la pappa colazione, lui si veste. Una pratica che attua molto raramente, solo per uscire e visto che quando stà a casa sono presente posso confermare. Chiaramente a me non mi veste mai e non ne capisco il motivo ☺ sono stata abituata a fare poche passeggiate, certo ero vispa mi piaceva girare ma ero limitata nei movimenti. Lui mi porta a fare giri per strada, nel bosco, nel fiume. Non è descrivibile la sensazione che si prova ad essere libera di scarrozzare come voglio, certo con lui, e lol sarò sincera spesso non capisco perckè quando torniamo a casa, lui è sporco più di me, canina sono, ma, lol, forse animale pure lui. 










MASHA: Nell'arco della giornata ,non di tutte le giornate, insomma di quelle in cui lei esce e prima di farlo, mi accompagna di sotto lasciandomi in custodia da questi due umani dalla faccia simpatica, un pò cicciottelli.Ammetto , anche se chiaramente è un segreto che non deve sapere, che mi manca quando non c'è, ma è anche vero, che la mia permanenza lontano da lei ,insomma non è male. Vengo coccolata, lui poi appena può mi allunga da mangiare vere leccornie, che la "secca" non è che mi vieta, ma non so perke si scorda proprio di farmele mangiare.Poi giocano con me, mi riempiono di attenzioni. Ammetto che a una cagnetta fica come me , è normale che vengano date tutte queste attenzioni e poi in questa casa si mangia, mattina e sera, mica solo quando capita :).Fatto sta, che mi alleno tutto il giorno , caricandomi per il suo ritorno, per molestarla, fastidiarla, strusciarmici addosso, anche se molte volte, viene a riprendermi, rientriamo in casa e si dimentica di chiudere la porta e deve avere una specie di malattia umana, per la quale, perde scarpe e altri vari pezzi di quelle stoffe, che hanno sulla pelle gli umani. Sorvoliamo sul discorso mezzogiorno, dove oltre a questo, beh cade quasi sempre dalla sedia Oo.Comunque finalmente torna a prendermi ed è di nuovo tutta mia, almeno quando si ricorda di non chiudermi in sala 



CUNA: riesco, solo guardando il sole e non capendo perchè, quasi tutte le mattine e le sere mi abbandona alle cure gentilissime di una stupenda creatura, sempre molto più permissiva di esso e sempre più coccolona della creatura che è lui, certamente non sono esseri identici ma provo se pur diversamente un certo affetto, certo lui l'aspetto per le mie passeggiate ed i miei bisognini e lo coccolo in camera, ma lei è sempre molto più permissiva, meno drastica, posso combinarle divertendomi molto di più e la cosa non è decisamente spiacevole ☺
Va spezzata una crocchetta a favore di lui però, in quanto alla sera se voglio e faccio la brava mi permette di dormire sul letto e non tutti lo permettono e in ogni caso l'affetto non è discutibile.


MASHA :In effetti non ci sarebbe bisogno di puntualizzare, però è giusto dire che la vera strafica, tra le due sono io, però questo non glielo diciamo, se no si arrabbia. Quello che non capisco è perchè quando usciamo e io mi rotolo a pancia in su quando mi fanno le coccole, lei sembra sia un pò imbarazzata , ma anche gelosa e soprattutto, non capisco , perchè a lei tentino di farle e si rifiuta, non sa cosa si perde .Però devo ammettere e questo lo devo dire molto sottovoce, che mi vuole molto bene e detto in vero silenzio, anche io a lei, ma non diteglielo, se no poi si monta la testa e chi la sopporta più. L'unica pecca in tutto questo è che, secondo me, passa troppo tempo con quel coso là, che sembra che abbia una cagna pure lui, chiaramente , tutta altra classe rispetto alla mia, poi sicuramente una di quelle che mi guarda dall'alto al basso. Però si, passa troppo tempo con lui. anche se pare, che si diverta, cosicchè quando loro sono insieme ed io sono veramente stanca, dopo aver rubato le ultime carezze, giocato un po con peppopig, il mio supermeegaamico maiale( non capisco ancora perke abbia smesso di parlare, ma vabbeh),dopo la mia lunga ed estenuante giornata, nella quale ho ancora tante cose da scoprire e tante avventure da fare, mi accuccio e attendo ,tappandomi le orecchie per non sentire quei suoni ambigui che escono dalla sua bocca.


CUNA : Forse ha capito, che mi piace il suo spirito selvaggio, l'istinto di sperimentare, di annusare, scoprendo nuovi luoghi, sentendo sul mio pelo nuove esperienze, forse non ha capito che dovrebbe non svegliarmi alle 5 la mattina, i mie occhi cispiosi , ma grandi non posso essere cmq attenti, mi sono accorta che esso è iperattivo, non sò cosa voglia dire la parola, sono canina, ma, lol, dovrebbe cercare di farmi dormire quanto voglio, certo sempre che non scappi a me la pipì ( non lo posso dire ma uffa vorrei essere viziata lol ). Giustamente alla sera mi accudisce, arriva mi porta a fare i girin girelli con lui, mi sistema dolcemente nella cuccia. La cosa da non dire è che mi copre pure e sarebbe da vergogna se lo dicessi alle altre canine, mi rimbocca anche le coperte, anche se non ho ancora capito se è ,per crearmi difficoltà nel saltare sul letto o se lo fà per tenermi al caldo. Notando la sua propenzione su quella cosa rettangolare di cui io ne sono terribilmente attratta , vorrei saltarci sopra e fare grrrrrrrrr e mordere tutto, ma sò semplicemente che non è il caso, lol

1 commento:

  1. Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di rapporti con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro ma sono il tipo che non credeva mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo Inviò il cinguettino e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, lancia l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva tornare a lui, che mi ama così tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente felicemente. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona, facendogli riferimento a lui o lei all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi Lost Love
    3) Divorzio Incantesimi
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimo legante.
    6) Incantesimi di rottura
    7) Sfilare un Amato passato
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lotteria incantesimo
    9) vogliono soddisfare il tuo amante
    Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
    Tramite drogunduspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina